giovedì 23 dicembre 2010

W IL NATALE E... W... CHE SO W QUALCOSA

Ciao a tutti! Allora volevo dirvi un po' di cose, e l'elenco è lungo, quindi armatevi di pazienza pe leggete...
1) Tutti sanno che la maggiorparte delle persone vanno in vacanza o vogliono stare con la loro famiglia durante le vacane di natale ma vi prego (Soprattutto tu Bea che sei fortissima) se potete scriete anche solo auguri o mettete qualche foto (sempre per te bea)! Io mi impegnerò a farlo ogi giorno... o quasi
2) Siamo i migliooooooorrrriiiiiiiiiii! Il concerto è stato magnifico!!!!!!!!! Io ho alcune registrazioni e vi posso dire che ci potrebbero scritturare in ogni caso! E intendo anche i nostri piccoli compagni delle elementari!
3) Volevo ringraziare tutte le prof e in modo particolare la Fagiani, la Crestani e il nostro prof di musica (Non so il nome) Favero che ci ha consentito questo concerto!
4)Ricordarvi che (Purtroppo) ci sono dei compiti e dopo il rientro a scuola credo che si inizi a lavorare sul serio!
5) Augurari un buon natale e un felice anno nuovo! Fate i buoni che Babbo Natale vi porta i regali! (Anche buona vigliglia che è il momento più significativo)
6) Scusarmi ma...
... insomma io li amo!!!!!!!!! XD XD XD XD XD XD XD XD XD!!!
                                                                                   Avrete capito chi sono... Camilla

Nessun commento:

Posta un commento