sabato 25 dicembre 2010

FELIZ NAVIDAD

Feliz navidad, feliz navidad, feliz navidad! Happy chrismas, happy christmas, happy christmas! Buon natale, buon natale, buon natale! Ho scritto tutto questo perchè questo blog è stato pubblicato esattamente il 25 dicembre alle 16.39 (o almeno per ora perchè ora che lo finisco sarà passato l tempo) Beh vi auguro un natale speciale, felice e... tecnologico! Fino a ora ho ricevuto:
Un lettore MP3 rosso
Cose... intime...
Da mangiare, due paline di natale.
Il video registratore
E UN TELEVISORE TUTTO MIO!

Per me è stato un natale fantastico e non vedo già l'ora che sia il prossimo anno... Tanti auguri
                                                                                      Camilla Baldovin detta Baldwin in Jonas

P.S. Vi spiego il mio soprannome: fino a camilla baldovin ci siamo, poi Baldwin perchè è la marca del pianoforte di nick jonas (Strano caso della natura assomiglia al mio cognome e in jonas perchè si dice così quando si è sposati con un uomo... POTETE DIRMI QUELLO CHE VOLETE MA NON POTETE FARMI SMETTERE DI SOGNARE!
                                                                      Ripeto Camilla Baldovin detta Baldwin in Jonas!!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento