venerdì 17 dicembre 2010

CHE BELLA GIORNATA

Scusate ma oggi devo proprio dirlo, a scuola mi sono divertita tantissimo e voi? Commentate magari. Beh vi voglio ricordare che domani c'è la verifica di geografia quindi bisogna studiare tanto, tantissimo! A meno che non vogliate prendere 4... ma non credo. Per francese si deve fare gli esercizi 1/2 (quad)/3 (quad) pagin 33, 13/14/15 (tutti sul quad) pagina 152, esercizio 25 (quad) pagina 155. Io spero che domani si ripetano queste cinque ore di musica ma non ci sono solo io nella scuola quindi... . Beh allora vi saluto e buona scuola!
P.S. Comunicazione importante: il concertino della scuola si terrà giovedì 23!

3 commenti:

  1. Hai proprio ragione Camilla è stata proprio una bella giornata e ci siamo saltati 5 ore di scuola.

    RispondiElimina
  2. scusate qualquno mi può scrivere su gimail vi scongiuro
    ma scusate quella che si chiama "manu" e la nostra prof?
    bea la chiaccherona

    RispondiElimina
  3. EI EI EI EI EI EIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ci sono solo io in questo blog, se qualquno entra per caso dice:- Questo è un blog very very morto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ecco con questo ho finito................................

    RispondiElimina