mercoledì 22 dicembre 2010

SEMPLICEMENTE GRAZIE!

Ciao ragazzi! Mi permetto di scrivere un post veloce..Voglio solo ringraziare tutti voi per le parole carine che mi avete riservato: ho solo pensato a un regalino dolce e sicuramente gradito per augurare Buon Natale a una classe splendida (o mitica, riprendendo Bea la chiaccherona) come la Prima B! E in cambio ho ricevuto moltissimi disegni e lavoretti che terrò sempre davanti agli occhi e dentro al cuore..Le pareti di casa mia sono invase dalle vostre creazioni, così anche durante le vacanze avrò modo di pensare a voi (che nel frattempo farete le tabelle dei verbi!!). In attesa di domani, quando ci saluteremo come si deve, mando un abbraccio a tutti voi!

La prof

Ps 1: Un grazie di cuore a tutte le persone così disponibili da aiutarmi nell'organizzazione delle varie attività scolastiche (scheda libro, compiti per casa, progetto gemellaggio, elenchi vari...)
Ps 2: Se avete dubbi sulla scheda libro o sui compiti per le vacanze, scrivetemi senza problemi.
Ps 3: Mi raccomando domani..tutti a cantare e a ballare (possibilmente a ritmo!) seriamente: ci saranno molte persone ad assistere al vostro spettacolo e dovete dare il meglio di voi.
Ps 4: Prima o poi metterò la foto, giuro!
Ps 5: solo Beatrice poteva avere una foto così originale e riscrivere l'Inno d'Italia (ma gli errori?!?!)

Ciao a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento