lunedì 24 gennaio 2011

AURORA...

Aurora tu sei tutta matta!!!!! Io non potrei mai essere arrabbiata con te, e nemmeno con isa... ok? Ognuno ha i propri gusti e non li si può cambiare!!!! Se a te non piaccono i Jonas e li vuoi insultare (cosa che non ho mai pensato che tu faccia) per me va bene!!! Ti sicuro non sono al settimo cielo ma... insomma tutti hanno il diritto di dire quello che pensano!!! E poi tu non ti devi scusare nemmeno un po', sono io quella che ha esagerato perchè in quella situazione... non so come dire ma quel giorno avevo la luna storta... ! Quindi MI DISPIACE!!!! Beh fermamente non so perchè stiamo scrivendo queste cose sul blog dove tutti possono leggere ma... insomma siamo amiche e non me ne importa nientissimissimo perchè tutti devono sapere che non sei tu che ti devi scusare ma IO!!!!!!! Saremo amiche per sempre ti prego!!!!! Grazie!!!! T.V.T.B!!!
FRIENDS FOREVER!!!! Grazie!!!
P.S. Grazie anche a isa! Anche io a volte non so cosa dire e grazie per il bellissimo regalo, l'ho aprezzato tantissimo!!
Camilla Baldovin detta Baldwin in Jonas

Nessun commento:

Posta un commento